Menu principale:
Classe 1961/A
Inviata da Francesco Villanova
Chi si riconosce?
1 Antonio Pepe -
24 giugno 2010
La num 7 sono io Adriana Stranieri
Li ho riconosciuti tutti anche se sono passati 40 anni, comunque l'anno era il 1972, io vivo a Roma.
Vi abbraccio tutti con affetto
Adriana Stranieri
24 giugno 2010
Ma tu non te li ricordi? Si vede che vivi a Salve e non senti la nostalgia.
1 Antonio Pepe -
Adriana Stranieri
25 giugno 2010
Carissimi del forum, all'appello Coluccello si chiamava Luigi e Trani era Antonella. Ci ho pensato tutto il giorno e la regressione mi ha portato ad ottimi risultati.
Mi è però sorto un dubbio che ognuno di noi si fosse dovuto riconoscere e mandare la sua mail, in questo caso tante scuse a tutti.( Però da gennaio non si è fatto vivo nessuno )
Adriana Stranieri
26 giugno 2010
3 Annarita Valentini, 17 Teresa Milo, 21 Antonella Trani se la memoria non m'inganna, Coluccello era solo Coluccello, non ho memoria del suo nome da battesimo, grazie ragazzi... anch'io conservo quella foto con affetto... ma, se ci vedessimo quest'estate?
Maurilia Raone
3 luglio 2010
Ciao Maurilia, ciao Adriana
Con sincerità, ho provato un'emozione unica nel leggere vs. messaggi. L'idea di Maurilia è fantastica, m'impegnerò affinchè si realizzi; trascorrere una serata raccontando della nostra vita ci aiuterà tantissimo. Mi farebbe piacere se qualcuno/a mi chiamasse al telefono per parlarne direttamente. Fatelo perchè sarà un'emozione che toccherà direttamente i nostri cuori.
Vi abbraccio
francesco Villanova
25 settembre 2010
Un affettuoso saluto a tutti dal Num 1...
Antonio Pepe
21 marzo 2013
Che emozione trovare questa foto, un saluto a tutti
Ha ragione Francesco Villanova, sarebbe bello rincontrarci tutti.
Anna Rita Volantini
15 agosto 2013
Giorno 12 agosto ci siamo incontrati in un noto ristorante sito nel feudo di Salve... E' stato veramente emozionante rivederne tanti e tutti insieme, posso assicurare gli assenti, a vario titolo giustificati, che via abbiamo ricordato con affetto!!! Bella anche l'iniziativa di Francesco di regalare una pergamena con tutte le nostre firme ai parenti di Corrado. Una scheggia della mia vita, ormai 40 anni fa, l'ho trascorsa con voi e forse neanche l'ultima aurora la potrà cancellare... Un abbraccio a tutti
Nicola Marzo
www.ramigna.it sta aspettando l'invio della rimpatriata da aggiungere su questa pagina qualora vi facesse piacere